Intercraft Contracting Company (I.C.C.) S.r.l., nasce nel 1991 come Società di Ingegneria al servizio del mercato petrolifero dove lavora tra le altre per società del calibro di ENI, ESSO, SHELL, TAMOIL, TOTALERG e REPSOL. Parallelamente all’attività oil, ottiene importanti collaborazioni nel settore food per grandi società di ristorazione quali AUTOGRILL, MYCHEF e AIREST (RISTOP).
Nel corso del 2006, diventa partner di Wolftank Systems S.p.a. in qualità di studio di progettazione e come consulente per la sicurezza e l’ambiente per le attività di cantiere.
A partire dal 2008 I.C.C. inizia a diversificare la propria attività rivolgendosi ad un mercato più ampio puntando su attività di ristrutturazione e rebranding per grandi società, banche e catene di distribuzione quali H3G e BNL.
Dopo 23 anni di esperienza sul campo, dopo aver progettato e adeguato migliaia di impianti di distribuzione carburante e offerto servizi seriali nel settore commerciale, I.C.C. si prepara per accompagnare i propri Clienti ad affrontare le sfide del futuro.